Per gli appartenenti alla Categoria dell’Esercito, Marina Militare, Aeronautica Militare o Carabinieri sono state ideate soluzioni ad hoc con vantaggi che rendono convenienti questa tipologia di finanziamenti grazie a tassi di interessi e costi accessori inferiori rispetto a quelli proposti sul mercato.
I Prestiti per le Forze Armate permetto un accesso al Credito agevolato rispetto ad altre forme di finanziamento proposte da Banche o Finanziarie.
Grazie alla sicurezza garantita da un contratto di Lavoro che assicura stabilità, Militari ed appartenenti alle Forze Armate possono godere di maggiore affidabilità da parte di Banche e Finanziarie, vedendosi riservati tassi di interesse più bassi della media di quelli proposti sul mercato in riferimento ad alternative forme di Prestito.
Gli appartenenti all’Esercito possono richiedere finanziamenti che possono essere concessi tramite Cessione del Quinto dello Stipendio e/o Delega di Pagamento.
I lavorati dipendenti dell’Esercito Italiano possono usufruire di una Consulenza Specifica riservata agli appartenenti alla loro Categoria professionale ed richiedere queste accesso al credito tramite queste forme di finanziamento qualora avessero necessità di liquidità.
Vedi anche le tabelle con i tassi di Interesse ex INPDAP per farti già un’idea su quelli che possono essere i tassi di interesse.
Tutti i Dipendenti della Marina Militare, assunti “di ruolo”, possono fare richiesta per ottenere un finanziamento Conveniente e Vantaggioso ad un tasso fisso e strutturato tramite il pagamento di una Rata mensile Fissa.
La domanda può essere presentata ad una Banca o una Finanziaria, ricevendo un esito in breve tempo.
I Dipendenti dell’Aeronautica Militare hanno la possibilità di accedere al credito richiedendo un Finanziamento vantaggioso e conveniente grazie alla stessa forma di Prestito riservata agli appartenenti all’Esercito ed alla Marina Militare.
Grazie alla garanzia dalla Loro Dipendenza Professionale tramite un contratto di lavoro stabile possono vedersi riservati condizioni più agevolate rispetto a quelle che proposte sul mercato tramite altre forme di Prestito.
Sono disponibili forme di finanziamento vantaggiose per Carabinieri e Polizia di Stato, grazie alla loro appartenenza alla Categoria di Forze Armate e Forze dell’ordine.
I Poliziotti appartenenti a qualunque Corpo possono accedere al credito grazie alle Convenzioni di riferimento per tutti i dipendenti citati nel presente articolo e godere di particolari condizioni adeguate alle esigenze insorte.
La Cessione del quinto dello stipendio è una soluzione ideale grazie alla quale i dipendenti delle forze armate possono richiedere un finanziamento. Questa forma di prestito può essere ottenuta con una durata massima di 120 mesi e con un importo massimo della Rata pari al 20% dello Stipendio Netto Mensile.
Il rimborso del prestito viene effettuato tramite trattenuta della rata mensile direttamente in Busta Paga.
Il Prestito con Delega di Pagamento, rinominato “Doppio Quinto“, è una tipologia di finanziamento attraverso la quale il lavoratore dipendente può richiedere una somma di denaro aggiuntiva rispetto a quella già ottenuta tramite la Cessione del Quinto dello Stipendio. Il prestito con delega di pagamento permette di rimborsa mensilmente una somma di denaro pari ai 2/5 dello stipendio, chiedendo in prestito una somma raddoppiata.
E’ necessario presentare una serie di documenti per poter richiedere l’accesso al Credito:
Qualora i dipendenti dei corpi delle Forze armate abbiano avuto segnalazioni pregresse presso Banche Dati Creditizie, CRIF, CERVED, Centrali rischi o risultino protestati possono fare una richiesta di finanziamento attraverso una Cessione del quinto dello stipendio o un prestito con Delega di Pagamento.
Grazie alla presenza dello stipendio e del TFR (Trattamento di Fine Rapporto) non vengono richieste garanzie aggiuntive.
One thought on “Miglior Prestito per le Forze Armate”
SALVE, SONO UN APPARTENENTE ALLE FORZE DI POLIZIA .
VORREI AVERE UN PREVENTIVO DI DELEGA IN BUSTA PAGA .
AL MOMENTO HO LA CESSIONE DEL QUINTO DA 3 ANNI ED UN MUTUO DI EURO 450 MENSILI .
SE FOSSE POSSIBILE RICEVERE UN PREVENTIVO CONVENZIONATO CON LE FORZE DI POLIZIA CON IMPORTO MASSIMO EROGABILE CON LA DELEGA .
IN ATTESA
SI PORGONO DISTINTI SALUTI